Servizio trasporto scolastico associato - Presentazione domande per la fruizione del servizio per l'anno scolastico 2023/2024.
Il servizio di trasporto scolastico è rivolto agli alunni residenti nel Comune di Tadasuni e frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado presenti nel territorio di Ghilarza.
Per usufruire del servizio di trasporto scolastico il genitore dell'alunno o chi ne ha la responsabilità, è tenuto a compilare il modulo di domanda, al quale devono essere allegati:
- una copia fotostatica non autenticata di un documento in corso di validità;
- eventuale autorizzazione alla discesa dall'autobus in assenza del genitore.
Le domande, redatte sull'apposito modulo disponibile presso l'Ufficio Servizio Sociale o in questa sezione del sito, andranno presentate , entro e non oltre il 07/08/2023, esclusivamente all'ufficio protocollo del Comune di Tadasuni, con una delle seguenti modalità:
• tramite posta elettronica certificata (PEC), inviata all'indirizzo protocollo@pec.comune.tadasuni.or.it;
• tramite consegna a mano direttamente all'ufficio protocollo del Comune di Tadasuni.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare la Responsabile del Servizio Ass. Soc. Michela Zucca - tel. 0785-50047, interno 3, il martedì, giovedì e venerdì mattina, o tramite e-mail all'indirizzo sociale@comune.tadasuni.or.it
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso |
|---|---|---|
| Modulo iscrizione servizio di trasporto associato: a.s. 2023/2024 | 47 kb | |
| Modulo autorizzazione discesa autobus in assenza del genitore | 18 kb |
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Area Socio Culturale |
|---|---|
| Referente: | Antonella Deiana |
| Indirizzo: | Via San Michele snc, 09080 Tadasuni (OR) |
| Telefono: | 078550047 |
| Fax: | 078550176 |
| Email: | sociale@comune.tadasuni.or.it |
| Email certificata: | sociale@pec.comune.tadasuni.or.it |
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.